Perche' associarsi
Le vie dell’Arte sono infinite….seguendo questa idea vi proponiamo di intraprendere con noi questo viaggio attraverso le tante sfaccettature che ci offre il mondo dell’arte, inteso come strumento di conoscenza del patrimonio culturale, nelle sue diverse declinazioni, ma anche come mezzo straordinario di riscoperta, nella convinzione che la “Bellezza salverà il mondo” Dostoevskij
Perché diventare socio? Perché condividi con noi i nostri ideali e credi che l’arte, nel suo piccolo, possa arricchire la vita quotidiana di ognuno di noi, facendoci ritrovare il piacere della meraviglia.
Quali vantaggi avrai?
- Potrai diventare parte attiva della nostra realtà proponendo luoghi e tematiche da riscoprire, condividendo un percorso di formazione e di arricchimento umano e culturale, che diventerà momento incontro e di interazione.
- Parteciperai in maniera vantaggiosa alle nostre iniziative e riceverai mensilmente una newsletter con approfondimenti legati ai luoghi scoperti insieme, agli eventi d’arte in Umbria, alle mostre in corso in Italia e tante altre curiosità…